Albo commissari di valutazione

Il GAL Montagne Biellesi, durante la seduta del Consiglio di Amministrazione del 18/01/2018, ha deliberato l’apertura di un Albo commissari, per individuare esperti da poter nominare in qualità di membri delle commissioni di valutazione di merito delle domande di sostegno pervenute sui bandi pubblicati nei seguenti ambiti tematici:

 

- AGRICOLTURA e AGROALIMENTARE

- ARTIGIANATO

- COMMERCIO

- TURISMO

- SERVIZI CULTURALI

- SERVIZI IN AMBITO SOCIALE

 

La partecipazione ai bandi in qualità di componenti della commissione di valutazione di merito avverrà a titolo gratuito nei tempi e nelle modalità previste dal GAL. Verrà rilasciato al termine dell’espletamento dei lavori della commissione, specifico attestato di partecipazione.

I soggetti inseriti nell’elenco potranno essere invitati a partecipare alla seduta della commissione di valutazione in qualità di componenti. La scelta dei soggetti da invitare in qualità di componenti della commissione di valutazione avverrà a discrezione del CdA del GAL. L’invito da parte del GAL perverrà tramite posta elettronica certificata e il soggetto sarà tenuto a confermare la partecipazione entro tre giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’invito.

 

I soggetti interessati ad essere inseriti negli elenchi devono presentare richiesta di iscrizione specificando l’ambito tematico di interesse corredata da:

 

a) Istanza d’iscrizione all’Albo per Commissari di Valutazione Bandi (Allegato 1)

b) CV aggiornato alla data di richiesta di iscrizione all’ Albo;

c) fotocopia documento d’identità.

 

La documentazione dovrà pervenire tramite Pec all’indirizzo: gal@pec.montagnebiellesi.it.

 

 

Invito albo commissari (pdf)

Allegato 1 (pdf)