#Biella

Week end “lenti” o adrenalitici, sportivi o semplicemente escursionistici. Il Biellese, ed in particolare l’area Gal, ben si prestano per qualsiasi tipo di offerta turistica legata all’outdoor. E’ possibile scoprire paesaggi camminando in una zona meravigliosa e poco conosciuta, un angolo di natura selvatica non lontano dalle grandi città.

Il Gal Montagne Biellesi, nel corso del suo lavoro, attraverso finanziamenti mirati e il coinvolgimento delle strutture ricettive del territorio ha contribuito a realizzare una rete di operatori turistici del Gal che collabora nello sviluppo nel sostenere l’ “incoming” sul territorio biellese. Ad incrementare la possibilità di fruire al meglio del territorio biellese, per attrarre visitatori e far conoscere tutte le potenzialità del nostro territorio, con il Gal collaborano alcuni tour operators locali che hanno deciso, col tempo, di differenziare la propria attività storicamente legata nell'accompagnare i turisti al di fuori del territorio. Ciascuno di essi con la propria caratteristica di target turistico, dai week end lenti in bicicletta a quelli enogatronomici, hanno creato e promuovono appositi pacchetti turistici sul Biellese.

 

Se sei un tour operator o un buyer interessato al Biellese, visita il sito http:\\incoming.montagnebiellesi.it registrati e accedi ai paccheeti organizzati dai nostri tour operator

 

Nel dettaglio sono:

 

Viaggi e Miraggi - www.viaggiemiraggi.org - Tel. (+39) 334 1226454 - e.deluca@viaggiemiraggi.org

Biella da Vivere - www.bielladavivere.it. - Tel. (+39) 015 4190500 - info@bielladavivere.it

Bugella Welcome by Scaramuzzi Viaggi  - www.bugellawelcome.com - Tel. (+39) 335 5744184 - info@bugellawelcome.com

I Sentieri di Anthora - www.anthora.it - Tel. (+39) 348 8568589 - info@anthora.it

Sloways - www.sloways.eu - Tel. (+39) 015 9526592 - info@sloways.eu