Scheda rilevazione progetti PSR 2014-2020

Il Gal Montagne Biellesi ha iniziato in modo sistematico l'animazione della futura programmazione, quella che precede l'attività vera e propria di pubblicazione dei bandi ed erogazione dei contributi. Il tutto, con nuove regole, quelle de PSR 2014-2020 e con nuovi fondi europei. In questa fase di sviluppo il Gal sta presentando la propria candidatura e per farlo sta ascoltando le esigenze del territorio. il Piano di Sviluppo del GAL avrà una durata pluriennale (almeno fino al 2020) e la percentuale di cofinanziamento sarà pari a circa il 40/50% per i soggetti privati, fino al 90% per i soggetti pubblici: il resto sarà co-finanziato dai beneficiari.

Da qui la necessità di individuare idee e linee di intervento che risultino interessanti soprattutto per i soggetti privati. E per farlo è stata predisposta una scheda, messa a disposizione sul sito internet del Gal e diffusa fra chiunque abbia un'idea di crescita e sviluppo o l'intenzione di avviare una nuova attività.

L’intento di questa sintetica “scheda progettuale” è quello di far emergere dai soggetti operanti sul territorio biellese (imprese, enti locali, associazioni, ecc.) azioni progettuali candidabili, nel prossimo futuro, sulle linee di intervento e sui bandi del GAL.

Qui sotto il file, in formato doc, da scaricare e compilare:

 

Scheda rilevazione progetti PSR 2014-2020