MISURE ANTI COVID-19

SMART WORKING? Sì GRAZIE

Abbiamo preso atto delle richieste che impongono, ragionevolmente, di #stareacasa. Ieri abbiamo deciso di limitare i contatti in ufficio, ma oggi, col cambiare nuovamente delle condizioni, ci sembra giusto dare il buon esempio e, da domani, 11 marzo, lavoreremo da casa in smart working.
Siamo convinti che tutti insieme, con senso di responsabilità, possiamo aiutarci ad uscire dall'emergenza.

L'attività del Gal dunque non viene sospesa, ma utilizzeremo il nostro cloud e le tecnologie a disposizione per restare al passo con gli impegni lavorativi. Siamo dotati degli strumenti necessari alle comunicazioni tramite videoconferenza per cui, previo appuntamento, è sempre possibile parlare o lavorare con noi online.

➡️ Potete chiamarci inoltre allo 015 0991427 (risponderemo anche da remoto negli orari di ufficio) e saremo a disposizione per ogni vostra necessità riguardante i bandi aperti o le nostre attività.

‼️‼️Continueremo a ricevere solo SU APPUNTAMENTO nelle sedi del GAL, per motivi urgenti (chiamare preventivamente lo 015 0991427). Abbiamo predisposto una sala dedicata allo scopo nel rispetto delle distanze di sicurezza, dotata di gel igienizzante.

Scriveteci per qualunque bisogno a info@montagnebiellesi.it (Fabrizio); amministrazione@montagnebiellesi.it (Luca) o direttore@montagnebiellesi.it (Michele)

#tuttoandràbene #iostoacasa